QUI SOTTO UN VIDEO CHE ABBIAMO REALIZZATO PER DARVI UN ACCENNO DELLE INFINITE POSSIBILITÁ DI QUESTO STRUMENTO:

dagli ambienti semplici a quelli più articolati e complessi è una realtà nuova che incontra le esigenze e il favore delle aziende e dei loro clienti.

Si è compreso che i social media non sono solo comunicazione, e non funzionano come una “strategia” di per sé.

INTEGRAZIONE MULTICHANNEL è la parola d’ordine e noi la conosciamo a fondo.

• REALTÀ 3D: L’esperienza del cliente è sempre la priorità numero uno per evolversi e restare in CONTATTO COSTANTE COL CLIENTE.

La tecnologia 3D consente di “ENTRARE” in un’azienda, showroom, stand, evento e accedere ad una serie di STANZE TEMATICHE di approfondimento con lancio prodotti/video/cataloghi sfogliabili/interviste/persino call conference dirette.

DI COSA SI TRATTA: ci sono 2 possibili strade, la prima è la riproduzione FEDELE degli ambienti “tradotta” in immagini 3D iper-realiste in cui navigare a proprio piacimento grazie al mouse. La seconda è la creazione di un ambiente immaginario – tecnologico, naturalistico, fashionist etc. in base alle esigenze.

Una vera e propria REALTÁ IMMERSIVA creata ad hoc.   

UN AMBIENTE VIRTUALE CON POSSIBILITÀ MOLTO REALI.  

REALTÀ VIRTUALE CON STANZE TEMATICHE

Qui un video di esempio di uno showroom virtuale in cui, cliccando sui punti di interesse, è possibile attivare dei link per accedere a vari strumenti di consultazione e comunicazione aziendali.

Il tour virtuale può essere progettato e ricreato ex novo o realizzato con una videocamera 3d che trasforma l’ambiente reale in spazio immersivo.

Il virtual tour interattivo consente di visualizzare tutta l’area raffigurata (stand, showroom, azienda, area eventi etc.) interagire e «viverla» accedendo ai punti di controllo numerati in cui sono attivi i link a video / brochure aziendali / listini / sito web / interviste / redazionali / accesso ai social network aziendali / landing page dedicate e molto altro.

Per accedere direttamente alla piattaforma online su cui lavora il progetto virtuale e provare a interagire personalmente cliccare sul bottone seguente:

VAI AL PROGETTO